View Single Post
Old 19-12-2007, 10:59   #974
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi

Purtroppo non ho molta dimestichezza con il saldatore.. e 2 TA per 310 euro mi paiono veramente troppi..
La pensiamo esattamente nello stesso modo......fintanto che si tratta di spendere cifre relativamente piccole, i T-Amp e derivati meritano di essere presi in considerazione, quando si sale con le cifre, SECONDO ME, possono essere tranquillamente lasciati dove stanno.....

Per concludere, credo che nel tuo caso, il cambio non possa essere vantaggioso, anche perchè come ti ho già detto, quello che potresti guadagnare in estensione lo perderesti nel controllo e in potenza quindi alla fine credo che gli svantaggi superino i vantaggi, considerando poi anche il fatto che è vero che i T-Amp siano limitati verso il basso, ma questi limiti si manifestano solo con particolari generi musicali e con diffusori in grado di esprimere dignitosamente questo range di frequenze e non sono molti, i tuoi credo ce la facciano giusto fino ad un certo punto quindi meglio dei bassi meno estesi ma più controllati che bassi estesi in basso ma anche molto allungati che rischiano di diventare rimbombi che disturbano anche le frequenze adiacenti e che quindi peggiorano la situazione invece di migliorarla......

Secondo me fai bene a restare come stai o prevedere un esborso economico sostanzioso per migliorare effettivamente la qualità del tuo già ben suonante impianto.

Ciao