Discussione: scelta mobo...help
View Single Post
Old 19-12-2007, 10:57   #5
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
intanto grazie per la risposta.

la vga l'ho mi sn spiegato male l'ho gia da fine estate e mi sembra un ottima scheda per quello che l'ho pagata(140 euri).

del resto lo sli era solo una possibilità molto remota in quanto amo nvidia,ma piuttosto che puntare ad uno sli è meglio una singola vga tipo 8800 gts.

quindi alla fine per risparmiare qlc dindo mi sa che opterò per p35.

La msi che ho segnalato nel post prima dovrebbe essere prodotta anche con p35,che ne pensi?

stavo gia osservando la ds4 di gigabyte,la ds3 com'è?
allora le Msi almeno da un pò di tempo a questa parte non sono affidabilissime e in OC danno qualke grattacapo.cmq x quella cifra ke vuoi spendere tu forse trovi la Msi P35 neo2 - FR

La gigabyte Ds3 non è male è leggermente inferiore alla Ds4 se nn erro x l'alimentazione, x il resto la differenza è solo nel fatto ke la Ds3 ha 1 slot solo Pci-ex...
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso