View Single Post
Old 19-12-2007, 11:56   #17
|Ale|
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Allora, la situazione è questa: io ho il pc suddiviso in 3 utenti (per comodità chiamiamoli utente1, 2, 3). Mettiamo che io sono l'utente 1.
Se non ho ancora installato il flash sul pc e provo ad installarlo dal mio utente(utente 1) mi dice che è impossibile installarlo.
Se provo con l'utente 2 idem: impossibile installare
Se provo ad installarlo accedendo con un altro utente (utente3) me lo fa installare, mi fa vedere il filmino di installazione, mi apre le pagine regolarmente, ecc...tutto funziona bene.
Ora, se io dopo averlo installato regolarmente tramite utente3, vado sul mio utente, non mi apre le pagine dicendomi che manca il flash9 e mi rimanda al sito dell'adobe per farmelo installare. A questo punto se provo ad installarlo me lo fa installare, mi fa vedere il filmino di installazione ecc (ma perchè in realtà è già installato sul pc). Ciò nonostante continuo cmq a non visualizzare le pagine con flash. Stessa cosa per l'utente2.
Spero di aver chiarito la situazione...ora TROVAMI IL PROBLEMA! ...scherzo ovviamente. Però è veramente un macello...
|Ale| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso