Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Ma io nn capisco,parlo arabo o cosa?
Mi vuoi rispondere in argomento su quello che ho scritto.
E se nn sei d'accordo con quanto scritto mi MOTIVI il PERCHE'?
Per ora nn hai risposto,nn vuol dire nulla quello che hai scritto,lo so anch'io che è così,ma io ti sto chiedendo cosa stoni in un discorso come il mio....
Vediamo se al 45esimo tentativo riuscirò ad avere una risposta.
|
allora, partiamo da un assioma: la legge vieta certe cose, quindi non si fanno. PUNTO. Si può lavorare per modificare questa legge, ma finchè è in vigore se sgarri paghi.
detto questo, dare la possibilità alla gente di coltivarsi in casa la mariuana (tra l'altro ho scritto ieri che un giudice ha dato ragione a uno che aveva qualche pianta in casa) penso porterà comunque a una escalation.... robe tipo "mio padre non vuole che la coltivi, me ne dai un po' della tua?" "sì ok, ma almeno rifondimi le spese e il disturbo"
e ci si trasforma tutti in spacciatori
altra cosa: la mariuana altera sì o no la percezione delle cose e/o i sensi? ecco, la risposta è sì, quindi occorre togliere i lproto d'armi a chiunque venga identificato come consumatore.
idem la patente: così come troppo alcol comporta una sospensione della patente, così deve essere (ed è) per le droghe.
fatta quest'altra premessa, coltivati pure tutte le piante che vuoi in casa, ammazzati di canne ma poi NON venire in ospedale con un qualsiasi problema legato all'assunzione della cannabis (e ne dà, non ci sono storie) perchè ti caccio a calci nel culo. Perchè, come dici tu, le canne fanno bene, non danno problemi, c'è di peggio nella vita e quindi NON HAI MOTIVO NE' TITOLO per venire in ospedale a richiedere una qualsivoglia terapia o cura.
perchè se la canna in sè non ti fa male, in determinate circostanze (non robe da 1 su 1 milione, casi relativamente frequenti) portano all'acutizzarsi di situazioni pregresse (come ad esempio la pressione bassa) oltre al già citato problema della distorsione della percezione (se cadi a terra e picchi la testa perchè inciampi è un conto, se cdi a tera perchè sei "fatto", o "sbronzo" o quello che vuoi, per me è differente!)
ah, qui c'è un elenco di nazioni dove è legale o meno la cannabis... ci sono alcune nazioni definite "civili" perchè, a dtta di qualcuno, ne consentono l'uso e il consumo. stando a questo elenco, pare non sia così
http://it.wikipedia.org/wiki/Marijua...n_alcuni_paesi