View Single Post
Old 19-12-2007, 09:42   #5
glb
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Cittā: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
Hai provato a masterizzarli in modalitā DAO ?
Ciao

Non capisco cosa vuoi dire!

Io non devo masterizzare nulla sul dvd non finalizzato. Devo solo chiuderlo x poterlo vedere sul mio lettore dvd.

Ho provato (tra le altre cose) ad utilizzare nero creando una compilation dvd udf (provando altri tipi di dvd il prog da errore) defleggando l'opzione write e fleggando quella finalize (p.s ho la vers. inglese). Purtroppo facendo cosi non viene fatta alcuna azione.

Ho provato dvd decripter che ha un'opzione che permette di finalizzare sessioni tracce ed interi dischi . Le prime 2 non hanno alcun esito con la terza mi esce un msg di errore.

Ripeto! AL di lā del problema specifico che posso sempre risolvere estraendo il video su HD e poi facedo un nuovo DVD - video , vorrei capire come risolvere in generale un problema del genere.
Ritengo infatti che prima o poi molte persone si scontreranno con questo tipo di problema.
Sono infatti convinto che non molti tra quelli che hanno acquistato un dvdrecorder sono a conoscenza del fatto che i dvd devono essere finalizzati e lo hanno fatto. Il problema molti lo affronteranno quando , magari dopo un guasto del registratore, scopriranno di non poter vedere i loro video con un normale lettore.
glb č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso