View Single Post
Old 19-12-2007, 09:41   #181
kyashan75
Member

L'Avatar di kyashan75

Iscritto dal: Nov 2007
tizi88, non la prendere come un'offesa perchè non vuole esserlo, ma tu sei attualmente affetto da fanboysmo acuto bilaterale occlusivo (occlusivo della capacità di giudizio)

Ti passerà, ma intanto devi capire che giocare ad High con una X1900/1950 non è possibile. Quanto fai? 15? 20 fps? di media....
La soglia MINIMA della fluidità è di 24 fps per l'occhio umano. Ma non è solo questione di occhio, se il gioco non risponde con assoluta tempestività ci sono anche problemi di mira perchè tu muovi il mouse e c'è quel fastidioso "effetto trascinamento" che impedisce di mirare velocemente e con precisione.
Se mi dici che stai sui 20 fps a Double Agent ci può anche stare, ma un FPS deve essere fluidissimo, quindi per quanto mi riguarda dai 40 in su.
Per vedere 40 fps io col PC in sign devo stare a medio con ombre su LOW. Dici che così vedo ciò che i programmatori avevano in mente di farmi vedere o vedo qualcosa di diverso?
Concordo con chi dice che questo motore farà probabilmente la stessa fine del primo, usato praticamente per nessun gioco oltre a Far Cry perchè troppo pesante, meno versatile dell'UE3, che abbiamo visto all'opera in spazi aperti (UT3), misti (GOW), stretti corridoi (Bioshock) e fornisce sempre le stesse meravigliose prestazioni anche su macchine non al top. Questo significa motore programmato bene.
Tra due anni Cryisi girerà forse bene sulla maggioranza dei PC (come oggi Far cry). Ma tra due anni però...

1