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Old 19-12-2007, 08:26   #178
tizi88
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C'entra, c'entra. UE3 è leggero, modulare e versatile (viene usato per giochi anche diversissimi tra loro: al chiuso, sott'acqua, all'aperto, al buio, ecc...), CryEngine2 no, e sarà proprio questo (imho) a determinarne il successo commerciale presso gli sviluppatori. Il nuovo motore di Crytek farà la stessa fine del primo, ossia usato praticamente in un solo gioco importante (FarCry), mentre l'UE2, anche se pesantemente modificato, continua ad essere ancora usato dopo 4 anni.
da questo si vede però che tu l'editor del cryengine 2 non l'hai mai visto e non ne hai mai sentito parlare, perchè altrimenti diresti il contrario di quello che hai detto riguardo alla versatilità, modularità e POTENZA del cryengine 2.
PS: prova a vedere su internet "mod crysis" e vedi che bel paccone di roba che ti ritrovi a poco più di un mese dall'uscita del gioco, senza contare la mole di total conversion e di roba che stanno tirando fuori, tra cui un mod Jurassic Park e uno su Mech Warrior con l'editor di crysis. e questa non è versatilità
che poi farà la stessa fine degli altri poco importa, mi basta che stanno creando tutte queste cose e che la crytek lo usi per i prossimi giochi, visto quanto è potente va benissimo per i giochi del 2008, e perchè no, del 2009 se con qualche modifica marginale.
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