Quote:
Originariamente inviato da Gimli[2BV!2B]
Purtroppo ATI era rinomata per i pessimi driver Linux, ora AMD/ATI sembrerebbe voler colmare un po' i vuoti, anche se ancora sento lamentele.
So anche dell'odissea Vista, per cui sono stati (sono ancora?) disponibili solo beta, da quel che so però NVIDIA resta ancora la scelta preferita da un amico del Pinguino...
|
A me quello che interessa è Vista X86, visto che ho anche acquistato la relativa licenza da ben 3 mesi e non riesco ad utilizzarlo con 2 monitor e la mia 7900GT.
Vorrei provare Ubuntu, ma se dovrò aspettare mesi nn è un problema, cmq i software che uso sono esclusivamente Microsoft based, Linux, al momento, è solo ed esclusivamente una curiosità, nulla di +.
Mi rode non poco, il fatto che Vista è ufficiale da Gennaio 2007, esattamente da un anno... e ad oggi NON riesco ad usarlo con una scheda video (oggi ormai obsoleta) che 2 anni fà mi è costata la belezza 370€.
Che fare? Canbio con una 8800GTX/768 da 600€ per maagri riscontrare lo stesso problema? Seeeeee Subito!! Nvidia, per adesso con me ha chiuso! (Dei Bech ed FPS mi frega assai poco, a me serve principalmente supporto e serietà!)
Anni fà ho abbandonato ATI per lo steso motivo ossia la pessima qualità dei drivers, oggi è l'esatto opposto.
ATI con la 3870 hanno promesso il supporto di ben 8 minitor da gennaio 2008, a me ne bastano 2...speriamo bene...