View Single Post
Old 19-12-2007, 00:55   #1073
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Davide_1 Guarda i messaggi
Salve a tutti! Proprio ieri ho finalmente messo le mani su questo gioco che aspettavo con ansia fin da quando era stato annunciato. Tuttavia in queste prime ore di gioco ho avuto modo di formulare numerose considerazioni che vorrei esporre per sapere se c'è qualcuno che la pensa come me... Innanzitutto premetto che dopo aver passato centinaia di ore (e non sto esagerando) a giocare e divertirmi come un matto con il predecessore (ovvero UT2004), devo dire che con piacere ho ritrovato anche in questo seguito lo stesso tipo di azione frenetica ed appagante che ha caratterizzato la serie. Tuttavia, con mia grande delusione, ho notato che il gioco è stato "mutilato" di numerose modalità: dove sono andate a finire le modalità "Assalto" (probabilmente la mia preferita), "Doppio Dominio" e "Attacco Con La Bomba"? E quella nuova modalità che veniva sbandierata in tutte le anteprime come nuova ed originale (la modalità "Warfare") e che alla fine si è rivelata essere pressocchè identica alla modalità "Energia" del 2004? A parte questa, sono rimaste "Deathmatch" (singolo o a squadre), "Cattura la bandiera" (con o senza veicoli) e "Duello" uno contro uno... Sono l'unico a esserci rimasto male per questo letterale dimezzamento del gioco? Tutto sommato sono lo stesso abbastanza soddisfatto del risultato finale...

PIENAMENTE D'ACCORDO, maledetto Mark Rein
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso