View Single Post
Old 19-12-2007, 00:44   #1
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
H3G - Dire delinquenti è poco....guardate!!!!...

Salve, voglio raccontarvi la mia vicenda.. Oggi nornato a casa trovo una lettera... l'apro e ci trovo una bella bolletta della TRE per 1747 EURO!!!

Io che non sono mai stato cliente TRE, io che schifo TRE, io che in un centro TRE non ci sono nemmeno mai andato!!!!

Dovo vari tentativi chiamando il 133 riesco a parlare con un operatore, che mi dice...quasi divertito tra una risala e l'altra.. "la TRE trova sempre un modo per movimentare i suoi clienti" ..da quello che ho capito queste cose non sono tanto anomale..in 3..

Mi dice che oltre al numeri di cui mi è arrivata la bolletta sono stati aperti antri 3 numeri!! Quindi 4 abbonamenti!!

E sono stati addirittura aperti alla fine del 2006!!... in un centro TRE in provincia di latina.. dove non sono nemmeni mai stato in vita mia.. Sono della campania. Il bravo operatore mi ha anche dato il delinquente centro che ha aperto gli abbonamenti.

Inoltre questo centro non ha mai inviato nessuna documentazione, niente!! ne un fax con il contratto, ne una copia di un documento. L'operatore mi ha detto che senza il fax con la copia del documento e del contratto, non si potevano attivare i contratti... ma chisà come mai sono attivi!! e chisà come mai mi è arrivata una bolletta solo dopo 1 anno!! e gli altri mese che facevano le nascondevano le bollette???? l'anno mandata solo dopo un anno???

E chi cavolo ha autorizzato 3 a fare dei contratti a mio nome senza ne un documento, ne una firma... ma come cavolo si fa?? (vorrei dire di peggio...)

Ho chiamato il mio avvocato...

Domani mattina vado dai carabinieri a sporgere denuncia per cautelarmi... per quanto ne so avrebbero potuto fare anche rapire o altro con questi numeri, anche perchè sicuro non stanno in mano a brava gente..

Poi dopo la denuncia vado dal mio avvocato per fare una lettera e un fax alla TRE!

Ma stiamo scherzando l'operatore mi ha detto che se non pago mi mandano il recupero crediti...ma questi sono matti o cosa?? che sono la mafia?? Fanno i contratti senza avere nulla a chi vogliono loro..a nome mio??

Spero di risolvere questa situazione in tempi brevi, anche perchè non hanno uno straccio di contratto, di firma o di mio documento per nessuno dei 4 contratti di abbonamento a mio nome.. ma che gentaglia, alla fine avrò di certo ragione, ma voglio vedervi la preoccupazione proprio ora che è natale... 1700 euro..solo da un contratto...non oso immaginare gli altri 3...

Ragazzi...stò una merda...non possono succedere ste cose..
Mi rovina il natale..mio padre sta nervoso e preoccupato che non vi dico.. sono rogne..

Ma c'è qualche precendete?? Posso chiedere i danni per tutto lo stress il tempo, e le feste rovinate che questi delinquenti mi faranno passare?.. se sapete quancosa fatemi sapere...

grazie a tutti...
sarà un natale da skifo questo... non ne va mai bene una..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso