View Single Post
Old 18-12-2007, 22:08   #6
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
Se hai l'ADSL ti conviene scaricare la NetInstall, una ISO più piccola che contiene lo stretto necessario per avviare l'installazione che poi procede da rete installando manualmente i pacchetti che ti servono
scaricata l'ultima netinstall installata.....ma non riesco ad andare oltre. Non mi corrispondono le indicazioni nelle guide che mi hai gentilmente linkato. Non riesco a rimuovere i pacchetti inutili, non ho incontrato nessuna opzione per impostare la funzione di file server. Non so come mettere amule (si deve scaricare su un altro pc e poi metterlo su cd per l'installazione?). Servono programmi antivirus, firewall e filtri ip? Esistono anche client torrent per debian?

Visto la niubbiagine sull'argomento qualsiasi aiuto e ben accetto a partire dal link per la giusta versione di debian da installare, visto che ne esistono una marea di netinstall (io ho preso la i386)