Quote:
Originariamente inviato da croma25td
quoto la parte dei driver,un formattone è quasi di regola in questi casi.
ati tray tools e ati tools,a me non funzionano,entrambi crashano quando tento di impostare le frequenze...per la ventola ati tool funziona.
io cmq uso rivatuner 2.06 per la ventola e per il monitor delle temperature,e uso CCC per le frequenze.
ps:inoltre mi sa che solo se alzi le frequenze con il CCC rimane lo stato di frequenze di default,alzandole con rivatuner non scendeva più a 300/828,ma rimanevano quelle impostate.
|
quoto x ati tray e x rivatuner....il primo l'ho provato subito dopo che ho postato (anche xkè in passato mi ha dato belle soddisfazioni con la serie x1xxx ati...) ma si vede che ancora ray adams non ha nemmeno preso in considerazione la possibilità di far uscire anche solo una beta version che supporti la serie hd 3xxx....cmq...almeno c'ho provato...
x quanto riguarda rivatuner invece, permette di cambiare frequenze, monitorare un po tutto (freq e temp) e impostare la ventola (cosa importantissima..)..peccato che nn faccia gestire le impostazioni del 3d, altrimenti avrei gia disinstallato il ccc...
cmq è pure vero che una volta impostate le freq con rivatuner, lo switch 2d/3d rimane incantato sulle freq del 3d (quelle impostate..) e questo nn va bene xkè cosi la scheda scalda anche in idle...
Quote:
Originariamente inviato da StalKeR.
hmmm forse hai ragione...meglio formattare tutto per sicurezza^^
...bah deciderò sul da farsi a tempo debito
|
ti conviene...credimi...
ps : a proposito....volevo fare un paio di 3dmark (05 e 06) ma non mi partono entrambi....a voi capita con questa vga??