Discussione: AIUTO SCHEDA VIDEO
View Single Post
Old 18-12-2007, 22:50   #2
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da RE-LUCA Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. Questo è il mio primo 3d!! ho deciso di chiedere i vostri consigli in quanto nei negozi non mi posso più fidare di andare a comprare delle cose perche cercano di rilifarmi di tutto ed essendo un profano in materia chiedo un vostro consiglio!!

insomma.. VOLEVO FARE UN UPGRADE X POI TRA UN PAIO DI ANNI CAMBIARE TUTTO IL PC, QUINDI NN VOLEVO SPENDERE MOLTI SOLDI PROPRIO XCHE ORAMAI IL PC è UN Pò DATATO...

QUINDI MONTARE UNA SCHEDA VIDEO ECCELLENTE
PORTARE LA RAM A 2GIGA..

Ho un pc di circa 3 anni fà(celeron 2.53).. scheda madre p4m800 (mi sembra che sia questo il nome), LA PORTA DEL PC è AGP... quindi le domande sono:

quale scheda video mi consigliate considerano le esigenze mie e del mio pc? (intorno 80/100€ penso che si possa fare una buona cosa)

Ma che tipo di ramm devo comprare?? (dimm, dimm2)

vi chiedo un aiuto e mi scuso se i dati sicuramente saranno incompleti, ma come detto nn è che ci capisco molto..
Ciao il fatto è che dovresti dirci il tuo budget totale..
Cmq un aggiornamento nel tuo caso è sconsigliato xké dovresti praticamente cambiare tutto: la cpu è troppo lenta x qualsiasi scheda video decente e poi quanta ram hai?Insomma il mio consiglio è, nel caso hai un budget di almeno 300-400€ di cambiare tutto, xké altrimenti non ne vale la pena.. Ciao!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso