View Single Post
Old 18-12-2007, 21:18   #2
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
salve a tutti bando alle ciance mi sarei orientato a comprare una golf aziendale ed il modello è la 2.0TDI 140cv con allestimento sport con 5000km immatricolata a sett07 per 20k eurozzi... ora non mi tornano delle cose (ho preso le informazioni dal concessionario di corsa...) mi ha detto che i cercdhi sono in 16 e il tipo è mugello... quando invece tutti i listini danno di serie sull allestimento sport i cerchi zaandvoort da 17... poi mi ha parlato di un pack cromature ma io di sto pack non ne ho sentito parlare su nessun listino... che faccio vado e gli dico che la sport ha i cerchi in 17 e vedo cosa mi rispondono... oppure passo alla comfortline... oppure passo concessionario (eppure è molto serio ci han comprato diversi miei conoscenti e si son trovati tutti bene)
andando a naso, i cerchi potrebbero benissimo averli sostituiti, dovresti chiedere per il pack cromature, non intendono magari la crome line sulle portiere? (sempre che ci sia sulla golf, non so)

cmq le aziendali son quelle trattate più male, spero tu lo sappia... poi dipende sempre, questo è quello che dicono ma non vuol dire che corrisponda alla realtà

sta di fatto che in generale all'italiano medio se dai una macchina di cortesia non è che ci stia molto a guardare di trattarla bene... stesso se è ad uso interno... peggio se si tratta di una macchina test drive...

poi ripeto, spero per te che non sia così

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx

Ultima modifica di gallo85 : 18-12-2007 alle 21:21.
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso