View Single Post
Old 30-08-2003, 15:34   #16
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Cittŕ: .:Salerno:.
Quote:
[b]Qundi t vorrei kiedere 2 cose:io ho bisogn d molta velocitŕ e altrettanta stabilitŕ(uso il sistema molte ore al giorno in full load a fare compressioni e acquisizioni).Ne varrebbe la pena?Vedrei molta dfferenza?Tra i 217 e 225 mhz con ke latenze sarei in grado d fare andare tale ram e con ke vdimm?(vorrei lavorare il meno possibile sui voltaggi per salvaguardare la durata).Dove la potrei trovare in giro al prezzo piů basso?SO ke tu testi hw d vario tipo: č eventualmente indicata altra ram per la mia mobo?
grazie
ciauz!
allora...il mercato delle ram per ora offre poco a noi AMDisti e si converte (purtroppo) a soluzioni "Intel ready".

ora le ram costano in media il 20% in + rispetto a 3 mesi fa e questo inibisce la gente a comprarle...le nuove ram sono deludenti per AMD con latenze di cas 2,5 e cas 3 (kingston pc4000, mushkin pc3500, adata pc4000 etc...) e le vekkie non si trovano se non a prezzi esorbitanti...la winbond non produce + bh5 quindi addio alle mushkin pc3200...restano solo le kingston pc3500 Hx ke con i bh5 non si trovano e con i ch5 non sempre salgono...

Morale della favola?

Potrei dirti comprale perkč...

1)non ci saranno mai + ram con cosě basse latenze...
2)perkč al momento sono le migliori ramper AMD reperibili
3)perkč se fortunate vanno come le mie e sfrutterai appieno la loro potenza.

Potrei dirti di non prenderle perkč...

1)costano troppo + di 90€ a banco ora per via degli aumenti
2)se sono sfortunate lo prendi nel...
3)perkč forse aspettare l'evoluzione del mercato e della tecnologia aiuta....ma alle volte no.

Purtroppo la decisione solo tu la puoi prendere.

Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr

Ultima modifica di Biohunter : 30-08-2003 alle 15:41.
Biohunter č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso