View Single Post
Old 18-12-2007, 21:22   #19
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ri-posto un po' di link interessanti(se vi interessa Mozilla o volete sapere gli sviluppi recenti su Firefox e amici):

Firefox 3 per gli sviluppatori web.. contiene anche la lista dei miglioramenti da cui ho preso la lista sopra.

Planet Mozilla, contenitore di tutti gli interventi sui blog degli sviluppatori "Mozilla"(Mozilla in generale, gli sviluppatori di Firefox, ecc..), contiene spesso interventi piuttosto tecnici(ma non solo).

The Burning Edge, periodicamente elenca i bug più importanti corretti nelle versioni di sviluppo e i link per scaricare la corripondente build.

Firefox Builds, sezione del forum di Mozillazine che contiene i post giornalieri dedicati alle nightly build e a tutti bug corretti giorno per giorno. Non è ufficiale, ma sviluppatori a parte, è la fonte di riferimento per queste cose.

La wiki di Mozilla, contenuti vari.. sotto "Project Coordination" ci sono i "riassunti" delle riunini che vengono fatte una volta settimana su vari temi(Firefox 3, Mozilla 2, i lavori per aumentare la velocità del browser, ecc..)

A parte Planet Mozilla, se non siete interessati alle ultime versioni di sviluppo o a come funzionano le "cose", non sono link particolarmente "utili".

Ah.. riguardo alla frammentazione un po' di interventi(in ordine cronologico) di uno degli sviluppatori che ci lavorano, con anche delle "belle"( ) immagini: 1 2 3 4 5 6 7

Edit: Sotto Linux ho letto che hanno fatto un grosso lavoro con l'integrazione con le gtk e un tema che usi le icone tango, contento che si veda. Dovrebbe arrivare anche un tema per Mac OS X, si può trovare un prototipo cercando il tema "Proto", non metto link perchè a seconda della versione(beta 1, beta 2 o beta 3 pre) ci vuole una diversa versione e non ho voglia di cercare i link .

Ultima modifica di Rand : 18-12-2007 alle 21:28.
Rand è offline