Quote:
Originariamente inviato da uvz
Ho telefonato alla sede centrale di Milano e mi hanno dato il n. di tel. dell'assistenza.
Ho telefonato al n. di tel. dell'assistenza e mi hanno chiesto i miei dati (anche l'indirizzo) per farmi contattare telefonicamente, il lunedì dopo, da un tecnico. Sono stato tutto il pomeriggio in casa in attesa della telefonata (e non avendo l'adsl non ho potuto navigare). Martedì pomeriggio ho telefonato di nuovo all'assistenza dicendoli che non posso stare tutti i giorni in casa in attesa che mi chiamino. Mi hanno messo in attesa telefonica per vedere se il tecnico era libero; ma non lo era. Allora la centralinista ha impostato la mia "chiamata" come urgente, e sono di nuovo rimasto a casa in attesa della telefonata del tecnico, di nuovo inutilmente.
Alla centralinista le ho fatto notare che di solito si sta in attesa al telefono fino a quando il tecnico si libera. Mi ha risposto che facendo così il tecnico non avrebbe tempo di aggiustare i prodotti hw.
Avere i tecnici al telefono e i tecnici al laboratorio? Non mi sembra di chiedere la luna.
Tutta questa situazione mi sembra assurda.
Seriamente la prossima volta che dovrò comprare un prodotto hw e fra i modelli da sceglire ci sarà un NEC ci penserò tre volte prima di optare per questa marca.
Qualcuno sa dirmi come mettermi in contatto con un tecnico NEC?
|
Non ti so aiutare,ma non è che hai sbagliato topic?