Bellissima partita, sempre punto a punto e decisa negli ultimi 60" a causa della tripla di Bogans sparata con la punta della scarpa sulla linea da 3. Davvero una sfiga notevole
Per il resto gara abbastanza equilibrata per 2 motivi: Dampier ed i raddoppi della difesa Mavs limitano divinamente D12 (mai mi sarei aspettato di tessere le lodi del mio amico falegname come quest'anno

), che imperversa nel solo primo quarto per poi perdere l'impatto devastante che caratterizza lui e le partite dei Magic.
Limitato D12 ecco esplodere Turkoglu (il vero fattore dei Magic quest'anno IMHO) che segna in ogni modo e mette su uno splendido duello con Dirk. Chiude infatti con 26pnt, 6reb, 4ass e percentuali altissime (10su14 dal campo, 2su2 da 3).
Dopo i migliori di Orlando ecco i peggiori: su tutti Jameer Nelson. Pessima gestione della palla, scelte di tiro oscene e tante forzature. C'è da dire che gioca sempre contro Harris che in difesa oggi è stato davvero perfetto, direi che è il play nba con la difesa più simile al basket FIBA che ho visto finora. Prende sfondi, muove i piedi...in definitiva scassa i maroni
Altra delusione data da R. Lewis. Ora io ho capito che gioca PF per necessità..ma uno che viene annullato in attacco dalla marcatura di Dirk...con tutta la mia infinita stima verso il tedesco, è
decisamente fuori ruolo!!! Segna solo da libero e in definitiva non incide sull'attacco dei Magic.
Per quanto riguarda i Mavs solita ottima rotazione dei giocatori da parte di AJ. trovare un modo per limitare D12 nel basket NBA non è per niente facile e lui c'è riuscito senza avere a disposizione Garnett o Duncan...chapeau.
jHoward e Terry giochicchiano per 3 quarti ma vengono fuori alla grande nell'ultimo quarto quando si gioca per davvero. Stackhouse conferma la crescita già vista nelle ultime partite e eJones aggiunge un più che valido contributo in difesa.
Come al solito quando posso vedere i Mavs Bass non gioca al meglio ma io vedo un grande potenziale in questo ragazzo di 2,03 che stoppa e prende rimbalzi come un 2,13 e tira con l'affidabilità di un piccolo.
..scusate il recap chilometrico