View Single Post
Old 18-12-2007, 17:44   #298
chicca7474
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Archer Guarda i messaggi
Parte la registrazione e noto che il timer procede in maniera non esatta, ovvero la scansione dei secondi non è perfetta, ma è discontinua, ovvero i secondi a volte rallentano altre accelerano
Rivista la registrazione ecco randomicamente, gli scatti ogni tanto. Non mi sembra che sono collegati all'avanzamento discontinuo del timer, su 2 min. di registrazione di test ci saranno almeno 5 scatti.
Disturbano la visione specie visto il prezzo dell'aggeggio...
Perfetto!! Mi dispiace x te...
Non so se il fatto che lo faccia a un po' di gente sia un vantaggio o uno svantaggio... Boh... Magari ci fanno un upgrade del FW...

Quote:
Originariamente inviato da Cpt Archer Guarda i messaggi
Considerando che è uscito da mesi, non c'è uno straccio di aggiornamento firmware in vista, e non intendo collegarlo a 'pene di segugio' per ovviare a tali problemi marchiani di progetto....roba da matti.

Scusate lo sfogo ragazzi, ma sono nero nero....
Hai ragione a essere nero!!!!!!! Lo sono anch'io!!!!!!!
Io ho anche il 738 che era il modello di punta dell'anno scorso!!!!!! E' in assistenza da più di un mese!!!!!!! Non sono MAI usciti upgrade del FW!!!!!

Ho detto: vabbè, compro il 757 in cui a quanto ho letto hanno risolto alcuni bug... E' presentato come la MERAVIGLIA su internet in varie recensioni... Bah...

Cmq se ti può consolare i bug del 738 erano diversi... Quelli li hanno corretti e ne hanno introdotti dei nuovi!!!!!!!!

Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso