View Single Post
Old 18-12-2007, 16:39   #110
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
momento:

1) dillo a tutti quelli che hanno smesso... se ci provi, magari ce la fai anche tu! Basta che segnali la tua situazione a chi di dovere e puoi partecipare un programma di recupero.
Stiamo parlando di Droghe leggere,che non hanno nessun tipo di dipendenza fisica ne psicologica,ergo non ESISTONO centri di recupero per chi fuma le canne,ci sarà un motivo no??
Ecco xchè dico,chi fuma oggi fumerà domani,semrpe legato a qeullo che3 ho detto prima riguardo al discorso legalità.
Quote:
2) cosa vuol dire "legalizzare in maniera controllata"? dovresti legalizzare tutte le droghe, non mi pare sia fattibile né intelligente come mossa
Ma che stai dicendo??Resto convinto che ti abbiano rubato l'account
Io parlo solo di Erba e questo per due motivi:
-Legalizzi qualcosa che nn prova :
1.La Morte
2.Costi per la società.
3.Dipendenza fisica e psicologica

-E' l'unica sostanza che può essere coltivata in casa,visto che è una PIANTA e visto che fumi i suoi FIORI.
Quote:
3) tu tendi a mischiare troppo spesso le cose: è risaputo che i legami tra mafia e "potere" siano parecchi e forti, ma non dare per scontato che QUALUNQUE COSA sia in mano alla mafia... (o, perlomeno, non a quella italiana)
Io parlo di fatti che ho letto e come ho gia ribadito nel thread della cocaina,le cosche italiane fanno da tramite per altre mafie in alcune cose:

-Importazione
-Distribuzione
-Esportazione

Una volta raffinavano anche (Alcamo raffineria di oppio per esportazione eroina in USA e UE) ma oggi giorni fanno da tramite tra le varie cosche.
Pagnetor,quando parlo di queste cose è xchè parlo di dati di fatto oggettivi,reperibili in qualunque rapporto antimafia
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso