Quote:
Non diciamo cazzatine su dai regà 
Un lettore dvd serve sempre, metti dhe arrivano dei dati su dvd, o che un giorno si mettano il mastero dvd per lavoro. Un hdd 80Gb serve altrettanto, ognuno ha le sue esigenze.
La video va bene così, di meno non la metterei proprio, è una vergogna!
|
non diciamo cazzatine? nell'ultimo anno in ditta abbiamo comprato 8 pc nuovi, dal duron 1200 all'athlon 2400. dischi fissi da 40, 60 e 80 gb, sk madri kt400 della msi, sk video SEMPRE geppo tnt2! ad uso ufficio sono molto buone! non hanno ventoline che rompono, non fanno rumore... insomma il loro dovere lo fanno e costano una pippa al contrario delle geppo mx che arrivano anche a 100?!
cpu che non verranno mai spremute, visto che fanno girare win2000 e office 97

oltre che alla schermata AS400 che solo schermata è visto che il progr. gira su As4000; dischi fissi da 40 gb usati solo per 10% al max visto che dati tanti non se ne salvano...
francamente... visto che ancora i p200 fanno egregiamente il loro dovere, non vedo perchè avere il max della tecnologia... in fin dei conti sono solo soldi buttati via.
Per quanti riguarda il dvd.. non fammi ridere... in ufficio si usano alla grande ancora i floppy, non venirmi parlare di dvd masterizzati. Noi abbiamo frequenti contatti con le dogane e la finanza: pensi che gli portiamo i cd masterizzati? carta! carta! e solo da poco i floppy. cd dvd? fantascienza!
Unica cosa all'avanguardia che si sta diffondendo tra gli uffici sono i monitor lcd.. forse perchè sono belli o forse perchè non emettono radiazioni.. e ci sono meno rogne con il medico fiscale
ciao