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Originariamente inviato da pindol
allora se sollevi tre ruote non so come fai a trovare il punto di equilibrio su una ruota sola
detto questo, vai a vederti i video su subaru.it e vedi come la forester e la outback escono senza problemi in twist (3 ruote a terra e una in aria), in particolar modo quelle con cambio automatico e ripartitore della coppia elettronico, ti dò anche il link và ( http://www.subaru.it/tvmagazine/drivingtechnique/# guarda il filmato "simulazioni estreme per scoprire il differenziale" )
Ovvio che un bloccaggio manuale è sempre migliore, ma almeno che tu non abbia i soldi per comprarti un mercedes Classe G o un Hummer H1, non credo esistano altre fuoristrada con 3 differenziali bloccabili di serie...
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see bum. con una ruota in aria pure la punto va bene...
ripeto. con tre ruote in aria e solo una che tocca (magari perché l'auto è appoggiata al telaio) voglio vedere quanto si muove una subaru. o qualsiasi altra auto senza blocchi ant e post.
i mezzi con blocchi ant e post? molti land cruiser.
e quasi tutti gli over35.
ah, l'h1 ha degli autobloccanti pure lei. uno schifo più totale.
per le gomme... riesco a cambiare da solo pure un 14.00-20... 48" per intenderci... quindi i gommini di qualsiasi fuoristrada non sono proibitivi.