View Single Post
Old 18-12-2007, 14:51   #115
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
allora se sollevi tre ruote non so come fai a trovare il punto di equilibrio su una ruota sola

detto questo, vai a vederti i video su subaru.it e vedi come la forester e la outback escono senza problemi in twist (3 ruote a terra e una in aria), in particolar modo quelle con cambio automatico e ripartitore della coppia elettronico, ti dò anche il link và ( http://www.subaru.it/tvmagazine/drivingtechnique/# guarda il filmato "simulazioni estreme per scoprire il differenziale" )

Ovvio che un bloccaggio manuale è sempre migliore, ma almeno che tu non abbia i soldi per comprarti un mercedes Classe G o un Hummer H1, non credo esistano altre fuoristrada con 3 differenziali bloccabili di serie...
see bum. con una ruota in aria pure la punto va bene...
ripeto. con tre ruote in aria e solo una che tocca (magari perché l'auto è appoggiata al telaio) voglio vedere quanto si muove una subaru. o qualsiasi altra auto senza blocchi ant e post.

i mezzi con blocchi ant e post? molti land cruiser.
e quasi tutti gli over35.

ah, l'h1 ha degli autobloccanti pure lei. uno schifo più totale.

per le gomme... riesco a cambiare da solo pure un 14.00-20... 48" per intenderci... quindi i gommini di qualsiasi fuoristrada non sono proibitivi.

Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 18-12-2007 alle 14:53.
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso