View Single Post
Old 18-12-2007, 14:35   #14
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Io invece di fare battute comincerei a preoccuparmi.
Sono 15 anni che si fanno politiche classiste in Italia, pensando solo alle classi imprenditoriali.

Risultato: potere d'acquisto azzerato, impoverimento del ceto medio, crollo dei consumi.

In compenso pare che un 5% di Italiani si sia arricchito a dismisura, infatti è alle stelle il mercato dei beni al consumo di lusso: champagne, yacht, Suv, Rolex.

Avanti così: più soldi alle imprese.
Che poi ci pensano loro ad investire in borsa, invece che all'interno dell'azienda che infatti sono sempre più obsolete.

Da noi gli imprenditori diventano perfino PDC.

Così mentre in Spagna Zapatero fa sloggiare la Chiesa dalle istituzione e gli leva ogni privilegio e sovvenzione, facendo fare un balzo alla società spagnola di 20 anni in avanti a livello di diritti sociali per donne (violenze sessuali) gay (matrimoni e adozioni) federalismo( Catalunia),

da noi continuiamo a mantenere privilegi alle caste, dare soldi a chi ce li ha e alla Chiesa, permettere l'evasione ai furboni che:
"sennò s'incazzano porelli, perchè non ce la fanno più",
e dulcis in fundo è notizia di oggi che i "compagni" del PD hanno votato assieme alle destre conservatrici a Roma contro le "Unioni Civili".

Tra 10 anni l'Italia sarà un paese impoverito, razzista, conservatore, cattofascista, retrogrado sul piano del progresso civile e con un 5% di miliardari furbi che continueranno a prendere per il culo il Paese e che continuano a succhiare fondi allo Stato di sovvenzioni che investono nell'alta Finanza, portando le aziende in Romania o Polonia, al grido "No ai Comunisti"

Perchè quello dei Comunisti è il grande problema dell'Italia.....

Ma 'ndo andiamo...?

fg
Come non quotarti, siamo orma già da qualche anno la Republica delle Banane, e questo sorpasso spagnolo era prevedibile
Mi sa che la mia decisione di espatriare a laurea presa comincia ad essere sempre più azzeccata
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso