View Single Post
Old 18-12-2007, 14:24   #7
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da klimt78 Guarda i messaggi
che versione di windows installi? prof. sp2? hai scaricato gli ultimi aggiornamenti?
intanto ti consiglio di staccare qualunque periferica collegata al pc(stampanti webcam scanner...anche il modem) quindi installare i driver della scheda madre.
riguardo ai riavvii l'utilità di sistema "microsoft system information" dovrebbe darti una dritta sul processo che ti sta disturbando.
Grazie delle dritte.Ho su un xp pro sp2 senza altri aggiornamenti (odio il win update,preferisco scaricarmeli quando servono),e non avendo mai avuto prima problemi di questo tipo appena formattato,non mi ero posto questo problema.
In realtà la cosa delle periferiche l'avevo pensata anche se non mi era mai successo di aver problemi al riguardo (non ho collegate webcam o altro,solo un hd esterno e un modem ethernet, ma può anche darsi dia problemi) quindi proverò pure questa strada.Adesso provo pure l'utility da te segnalata vediamo che mi dice...
Grazie delle dritte,sono sempre bene accette
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81
Sherydan73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso