View Single Post
Old 18-12-2007, 13:40   #1
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
problema velocita adsl 2mega(config. inside)

salvea tutti è la priam volta che posto in questa sezione(se ho sbagliato posto prego i moderatori di incarmi o spostare la sezione il luogo più adatto)
ho un grosso scocciante problema...ho l' adsl 2mega alice telecom...ma ho notato da una settimana strani e brutti accadimenti....se sto su youtube ad esempio a vedere i trailer e i video amatoriali di giochi e varie amenità simili....il dowload di questi ultimi avviene sempre più velocemente della visione....poi dopo 10 minuti che navigo su internet tutto rallenta...in primis il dowload o lo stremmeing delle cose in rete...l' uso della linea adsl vista dal task manager non supera mai l' 1% mentre se tutto fila liscio non supera mai il 5%...vi prego credo di avere fori problemi o di configurazione o di sicurezza...
allora come sistema di protezione ho:
active virus shield (sempre attivo e vigile)
spyware terminator(con protezione in tempo reale attiva)
poi due volte a settimana scansiono con:
no adware se edition
spyboot serce and destroy

nello specifico uso firefox aggiornatissimo.

incomincio subito col dire che occasionalmente qualche cosa trovo...ma solo data miner o cokkie infami...niente di allarmante o giustificante il mio problema quindi credo sia un problema di configurazione...che mi aiuta a configurare bene il tutto?????
grazie mille di tutto

Ultima modifica di Spike88 : 18-12-2007 alle 13:42.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso