Quote:
Originariamente inviato da Samires
ma hai letto il mio post?? ho chiaramente scritto 8800..  ho tre conoscenti che hanno rispettivamente 8800gts 320mb, gts 640mb e gtx.. ebbene nessuno dei tre gioca crysis come vorrebbe..  quindi hai poco da parlare di computer da supermercato..
se sei contento di aver speso 1000 e doverti accontentare buon per te..personalmente non mi accontenterei che un ipotetico nuovo pc super top gamma mi faccia giocare male..  e le tue super mega high massima risoluzioni..beh non direi..le 8800 faticano a 1280x1024..una risoluzione standard direi..e con la sempre maggior diffusione di schermi 22" o più risoluzioni come 1680x1050 non sono così inusuali..
e leggi bene la parte quotata in neretto..non ti trovi davanti la resa visiva aspettata con cod4 o timeshift al max?? sai invece chi non si trova la resa visiva aspettata? i poverelli che devono castrare pesantemente crysis per giocarci.. 
|
poche cavolate, la gts 320mb è simile alla mia x1950xt, solo che la mia la pagai 150 euro, una gts 320mb costava 300 euro

poi ho speso 1000 euro, perchè sono stato inteliggente a risparmiare sulla scheda video sapendo che la gen di 8800 al primo gioco con le palle avrebbe fatto fatica. ecco perchè ho speso tanto negli altri componenti del pc, come si può vedere dalla firma, spendendo solo 150 euro di scheda video, senza spenderne 500 e più per una gtx che poi non avrebbe reso come volevo con crysis, che si sapeva, era il gioco che tutti aspettavano per testare le schede video, se erano veramente potenti come si diceva. tutti gli altri giochi non le sfruttano proprio, solo crysis le sfrutta a dovere, e mostra i limiti di queste schede al primo gioco graficamente next gen. riguardo alle altre gts 640 e gtx io sento di gente che a 1280x1024 con driver nuovi e service pach per vista riesce a giocare a 1280x1024 tutto very high (non so se con fix o no, o non tutto su very high). adessso non so se è vero, però così hanno detto.