Quote:
Originariamente inviato da AK47
intendo dire che si potrebbero sbattere un po' di piu' alla konami a fare le rose aggiornabili on line oppure dare i nomi reali agli stadi...lasciando stare il discorso licenze(che coi soldi che si e' fatta in questi anni la konami avrebbe potuto abbondantemente pagare).
|
purtroppo devo concordare...ma finchè non si decideranno a "sbattersi" un pò di più dobbiamo auto munirci
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
Ottimo thread denny! 
Tu che suppongo le avrai provate entrambe, quale consigli?
Io devo ancora decidermi se comprare pes o fifa 
|
allora con il primo io ci ho giocato per oltre un mese ed è una bomba...con il secondo che è uscito due giorni fà ancora non ci ho giocato tanto (anzi praticamente pochissimo)...comunque dipende dai gusti...la questione è :
se vuoi farti una master fatta a modo...nel primo hai tutti i giocatori del campionato tedesco...se della master fatta a modo non te ne importa niente ma vuoi divertirti a fare una coppa intercontinentale o una champions league con le squadre di quest'anno...il secondo è stupendo...dal mio punto di vista se si potessero mixare le due cose sarebbe il top, comunque penso che continuerò ad usare quello col campionato tedesco
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
uhm...penso di installare la seconda anche perchè mi sembra più recente! 
|
si è del 16/12...però come spiegato qui sopra purtroppo non ha il campionato tedesco ma ha tutte le squadre della champions league e della coppa intercontinentale