Quote:
Originariamente inviato da Essen
Cioè ma veramente il commesso Unieuro mi stava prendendo per il  in questo modo? Se mi confermi questa garanzia Pixel Zero domani passo dal negozio e vado a ridirglielo. Cioè, pubblicizzare la propria garanzia mi sta benissimo. Prendermi per in giro e dirmi cose per altre per fare in modo che io sia costretto a scegliere la sua...beh mi pare scorretto  Fortuna che non sono fesso e non mi sono fatto infinocchiare dalla "meravigliosa" garanzia Unieuro -_-.
|
Guarda qua
Quote:
Originariamente inviato da Essen
Uhm, quindi conviene disinserire ogni volta il game mode se non si gioca con la ps3? Io ci guardo pure i Dvd/BR e sai che noia ogni volta passare per il menù..
Si possono mappare ste funzioni sul telecomando (si vabbeh lo so che posso benissimo guardarci a casa.. ma sono in ufficio e mi annoio, quindi posto :P )
|
Il game mode è una funzione che dà più contrasto alle immagini e lavora sull'audio in maniera un po' differente (non ti so dire come), prova la differenza di visione anche quando vedi un dvd, magari ti trovi bene lo stesso e non devi levarlo
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
|