View Single Post
Old 18-12-2007, 11:24   #257
tavanic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da M__R Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Leggendo questo 3d sono riuscito ad installare con discreto successo XP su una nuova partizione mantenendo VISTA su di un'altra configurando il dual boot.
Ho anche sputato un bel po' di sangue per installare la scheda sonora ed ho risolto installando il quick launch. Dopo di che mi ha trovato un po' di periferiche mancanti ed è stato sufficiente fare l'aggiornamento automatico dei driver.

Mi rimangono ancora alcuni problemi che non mi riesco a spiegare:

1) la funzione di hybernate/sospensione non funziona random (magari dopo che mi sono scollegato da un cavo di rete ma non solo). La cosa non è secondaria perché per lavoro mi devo spostare spesso e la partenza fulminea è una cosa importante. Non capisco se sia la scheda video o la gestione della memoria

2) Ogni tanto mi si frizza la barra di win che io tengo a comparsa/scomparsa. Tutto il resto funziona ma questa rimane in primo piano non refreshata

3) Photoshop CS3 originale dopo la configurazione l'altro giorno continuava a bloccarmisi aprendo delle semplici immaginette di ca. 100 Mb. decompresse.

Qualcuno sa darmi qualche ragguaglio?

Grazie 1.000 anticipatamente

Mario
Non ho potuto fare molte prove!
Cmq si con win xp dà alcuni problemi, quando sconnetto il cavo di rete mi si blocca completamente, devo prima disattivare la lan e poi proseguire con il distacco del cavo!
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso