Ma quandomai Far Cry girava BENE con AA4x??? Ma dove? In che film??
Io avevo la 9800Pro Oc a clock XT o superiori con un PC ninja sotto il culo (come ho sempre avuto) e girava in 1024x768 senza AA e HDR sui 25fps con tutto al max... (1280x1024 calava qualcosa) ma me lo sono finito alla stragrande!
Crysis NON gira su nessun sistema attuale??? ma state scherzando?
Cioè un gioco che viaggia, impostato su High (che non è "low") e che ha una grafica allucinante (se mi dite che a high è brutto rispetto al very high non capite un cazzo di VG) a 1440x900 sempre oltre ai 30/35 fps tranne che negli stage finali dove cala a 25/30 con una 8800GTX secondo voi fa pena???
Con una 8800GT (che va praticamente come la 8800GTX) si giocherà allo stesso modo in 1280x720 o 1280x1024, secondo voi è low-res?? con dettagli high? ma l'avete visto il gioco?
Poi per la CPU, direte eh grazie al cazzo hai un quad... bene, il gioco se ne frega o quasi del quad e vuole dei gran HZ... ditemi cosa costa un core 2 duo e ditemi se è difficile cloccarlo a oltre 1 GHz in più del default... poche balle dai!
Tra le altre cose gli fps che ho indicato li fa con le luci filtranti (sunshafts o godrays come vi pare) abilitate, sound, water e objects a very high!!! basta editare i cfg...
Cioè dai improvvisamente sembra che giocare a 1280x1024 faccia cacare a tutti (e il 90% avrà monitor 17" o 19" lcd proprio a quella res), che senza AA4x non si riesca a giocare, che se non si mette tutto a very high i giochi fanno scabrezza... tutto da quando è uscito crysis, ma smettetela!
|