View Single Post
Old 18-12-2007, 09:27   #2676
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 31818
Quote:
Originariamente inviato da Efic Guarda i messaggi
per me invece non ha fatto nulla di strano.....la piattaforma SLI è per utenti esigenti e sinceramente nessuno spenderebbe 1000 euro di schede video per poi utilizzare un Phenom
Ma a parte che il Phenom ha ancora il pannolino...
comunque leggevo che già ora la potenza di calcolo di una VGA anche uso cesso è superiore alla potenza di calcolo del top delle CPU desktop. Chiaro che sono 2 ambiti diversi e a tutt'oggi richiede molta più elaborazione il video che la logica di se per se del gioco.
Ma comunque per le risoluzioni "umane" (lo dico a intuito in quanto non ho provato e testato) se già la 8800 riesce ad essere all'altezza, un sistema con 4 ATI praticamente ti farebbe vedere i forungoli agli omini.
Io mi ricordo che nel '90 vi erano i primi giochi di realtà virtuale, quelli con il guanto ed il casco che si indossava... la grafica era quella che era, era il 1990, ma la logica era il motorola 68000 (amiga commodore) da ben 8MHz....
Io avevo un atari e in velocità di calcolo i 486DX266 me li mangiavo.
Motorola era una bella cpu... peccato che è uscita dal mercato.
__________________
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline