View Single Post
Old 18-12-2007, 09:26   #779
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Credo che il link verso fondo pagina possa essere quello che cerchi:
http://www.evga.com/articles/385.asp
L'ho trovato per caso, cercavo info sulla nuova EVGA 780i SLi
Ti ringrazio, a dire il vero alla fine della pagina, dopo aver fatto click sul programma di "scambio" mi viene detto: You do not currently have any active products that qualify for this program, quando la scheda è perfettamente registrata con lo stesso indirizzo email... Non capisco.

Quote:
Originariamente inviato da Richie Aldler Guarda i messaggi
nonon, il 780i è un 680i debuggato e fixato con pci-e 2.0, nuove features come i mezzi divisori (almeno così ho letto su una rece in francia) e supporto completo ai quad core, comprese le cpu 45nm, almeno così dicono nelle specifiche evga della nuova 780i.
Per saperne di più bisogna aspettare che qualche esemplare inizi a circolare e sentire le impressioni a caldo.
Quello che è certo è che le prime prove non danno prestazioni tanto differenti dal 680i e comunque inferiori a chipset p35 e x38. E' anche vero però che le mobo provate avevano il bios P01, quindi ben lontano da essere maturo, quindi è lecito aspettarsi qualche miglioramento.
Però le vere novità è chiaro che saranno visibili sul 790i.
Io valuto comunque la proposta, tanto ho ancora 59gg
In effetti il fatto di stare per tanto senza PC, e quello di dover pagare le spese di spedizione, mi stanno scoraggiando dall'aderire all'offerta. Alla fine una scheda come la nostra, venduta adesso, non credo renda 4 soldi, ma sui 150€ (fatemi sapere se sbaglio). A quel punto quanto costerà la nuova eVga? Non credo una cifra molto lontana... Cosa ne dite?
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso