Quote:
Originariamente inviato da SimoPunto2
Ciao a tutti,
volevo chiedere a tutti voi, se mi appresto a comprare una scheda madre come la asus m2n sli, quale scheda video con tecnologia sli mi conviene acquistare per spendere non oltre i 150 euro?
altrimenti rimanendo sui 250 euro circa che scheda madre e scheda video anche non sli mi conviene acquistare?
il processore prenderei amd perchè ho visto che tra scheda madre e procio mi viene a costare parecchio di meno(anche se da quel che ho capito le prestazioni sono più basse).
inoltre ho sentito dire che se prendi amd la scheda madre ha un ruolo molto più marginale, se è vero invece della asus m2nsli deluxe che mi apprestavo a comprare quale mi consigliereste per risparmiare qualcosa in modo da poter magari spendere qualcosa di più con la o le scheda video?
premetto che a me interessa giocare ma non mi importa giocare all'ultimo videogioco con tutte le impostazioni messe al massimo per avere la qualità da videogiocatore incallito, diciamo che l'importante è che vadano, si vedano bene e non mi vada tutto a scatti!
Grazie a tutti anticipatamente!!!! 
|
1)lascia perdere lo sli
2)lascia perdere amd..non serve spendere tanto con intel
3)schede madri:
-gigabyte p35c ds3r - 100euro
-asus P5KR - 100 euro
-msi p35 neo-fr - 90 euro
-abit ip35 - 90 euro (non ha ich9r = no raid)
4)vga:ati hd 3850 - 150 euro
dovresti essere a posto,come mobo,meglio la gigabyte su tutte
INTEL CORE 2 DUO E6750 (160 EURO) + GIGABYTE P35C DS3R (100 EURO) = 260 EURO