Quote:
Originariamente inviato da powhatan
Testato blu-ray con visione di "Prestige".
Che dire, la differenza con i dvd si vede ( e ancora i codec non sono al meglio), ma solo nelle immagine statiche. Ho riscontrato problemi nella fluidità del filmato, molto scattoso , quasi che saltasse un fotogramma ogni due e con audio non del tutto sincrono e in modo non uniforme (non c'era un delay fisso, faceva un po' come gli pareva).
Problemi di questo tipo a nessuno?
Aspetterò di provare altri titoli, ma la cosa mi puzza. Inoltre l'accesso continuo all'unità ottica rendeva il tutto difficile da ascoltare, sia per la rumorosità intrinseca al processo di lettura dal supporto sia perchè il volume (li stramilamuert!) era veramente basso anche al massimo.
Chiamo l'assistenza il giorno di Natale per ripicca o è successo anche a qualcuno di voi?
|
Io attendo l'arrivo del BD in omaggio per testarlo.
Probabile che gli scatti siano dovuti ai driver video non ancora ottimizzati o al software di riproduzione: quale hai usato?
Per il volume hai usato cuffie, casse del note o altro?
Quote:
Originariamente inviato da Shodo
il mio fz21s è morto..ebbene si..
da ieri pomeriggio non si accende più..nè con batteria nè con alimentazione da rete..
nessun segno di vita..proprio nessun segno ed 1 solo mese di vita..
lo riporterò al negozio..(per rivederlo forse dopo le feste).. 
|
Direi che in questo caso più che una riparazione ci voglia una sostituzione della macchina!