Ciao a tutti,
volevo chiedere a tutti voi, se mi appresto a comprare una scheda madre come la asus m2n sli, quale scheda video con tecnologia sli mi conviene acquistare per spendere non oltre i 150 euro?
altrimenti rimanendo sui 250 euro circa che scheda madre e scheda video anche non sli mi conviene acquistare?
il processore prenderei amd perchè ho visto che tra scheda madre e procio mi viene a costare parecchio di meno(anche se da quel che ho capito le prestazioni sono più basse).
inoltre ho sentito dire che se prendi amd la scheda madre ha un ruolo molto più marginale, se è vero invece della asus m2nsli deluxe che mi apprestavo a comprare quale mi consigliereste per risparmiare qualcosa in modo da poter magari spendere qualcosa di più con la o le scheda video?
premetto che a me interessa giocare ma non mi importa giocare all'ultimo videogioco con tutte le impostazioni messe al massimo per avere la qualità da videogiocatore incallito, diciamo che l'importante è che vadano, si vedano bene e non mi vada tutto a scatti!
mi sono state segnalate:
ATI hd2600xt 256mb ddr4 sui 100 euro
ATI hd2600xt 512mb ddr3 sui 100 euro
nvidia 8600gt 1gb ddr2 sugli 80 euro
XFX gf8600gt 256mb ddr3 DUAL DVI sui 100 euro
7600gs hd sui 115€
aggiungetemi pure voi quelle che secondo voi possono essere meglio di queste o ditemi quale di queste comprereste.
posso salire ancora di qualche euro nel caso questo porti ad un bel salto prestazionale
Grazie a tutti anticipatamente!!!!