View Single Post
Old 18-12-2007, 08:50   #17
avalu81
Member

Iscritto dal: Sep 2005
non entro nel merito del discorso dei SO perchè non ne so granchè....una cosa però è certa: da quello che hai esposto, sembra che i problemi tu li abbia riscontrati quasi immediatamente dopo i primi avvii del notebook, lo schermo lo avrai visto subito che era difettoso, idem per il touchpad. In questo caso dovevi portare immediatamente indietro il notebook senza formattare nulla e richiedere una sostituzione completa della macchina senza riparazioni e cazzi vari. mi sembra che entro un mese dall'acquisto la procedura sia questa, anche se poi il rivenditore ti consiglia di ricorrere alla riparazione perchè i tempi di attesa per avere un nuovo portatile sono piuttosto lunghi.

per lo slittamento iniziale dei tempi di consegna, non sei l'unico, io ho preso un V1S, ordinato a fine settembre, doveva arrivare in una settimana, invece è passato quasi un mese....Per l'assistenza a me hanno sempre risposto alle mail in meno di 12 ore, anche se poi non è che scrivano tanto nelle mail, ma cmq rispondono.

ho avuto un Asus per 6 anni e ci ho fatto di tutto, mai un problema. L'ho cambiato solo quest'anno e ho preso ancora asus, l'unico problema che ho riguarda dei riavvii improvvisi del sistema, ma non si riesce a capire a cosa possano essere dovuti perchè li stiamo avendo in tanti, sia con vista che con il downgrade a xp, perciò non so neppure cosa chiedere all'asus, mi hanno solo risposto di aggiornare il BIOS. Per il resto a me i notebook sembrano ottimi e valgono i soldi spesi.
avalu81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso