|
Premetto col dire che lavoro in un grande megastore, non pccity.
Chi scrive i volantini è lo stesso staff che scrive anche per telefoni, fotocamere, lavatrici, televisori, ecc., quindi è vero sono poco attendibili, com'è vero anche che il T7500 non è il processore più potente.
Quel pc mi capita ogni tanto di venderlo, è abbastanza adatto per gamers che vogliono risparmiare e lo consiglio pure.
Fare tutto sto clamore è un po' esagerato secondo me, dato che alle "persone poco saccenti" più gli spieghi i particolari, tipo la velocità di frequenza o la memoria dedicata della gpu, meno ti ascoltano e più guardano la tastiera... Ed è allora che confrontando 2 pc gli dici: "questo è più potente, questo meno" senza spiegarli una beata mazza, perchè tanto non gliene frega niente.
T7500, T7700, per loro sono sigle senza valore, che all'uscita del negozio se le sono già scordate... Quindi che dire, il pc in questione è dal mio punto di vista abbastanza performante, poi vah beh l'informazione sui volantini è falsa, ma comunque le persone poco saccenti non ci fanno caso