View Single Post
Old 18-12-2007, 08:37   #1
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
[CT+sped] DFI LANPARTY NF4 Ultra-D - 2x1GB Muskin DDR500

MOBO DFI LANPARTY NF4 ULTRA D, Completa di tutto, perfettamente funzionante ma nelle seguenti condizioni...:
- Assemblata in precedenza con uno Zalman FS-C77 ha l'attacco originale skt 939 smontato ( non l'ho rimontato perchè mi mancano le 2 viti lunghe...)
- Il NorthBridge è senza dissipatore in quanto l'originale ha la ventola inceppata ( si puo montare un aftermarket tranquillamente...)
La scheda vale tranquillamente oltre le 60€ ... per il fastidio che vi arreco nel montare le bazzecole mancanti scalo il prezzo a
45 € INTRATTABILI ! ( no garanzia )CODA Bow -Zer0seven - Psychok9

RAM 2 x 1 GB DDR500 Muskin Extreme Performance PC4000 8-3-3 Cas 3 Chip "UCCC" € 100 intrattabili vendute utente esterno

RITIRO LE GEIL DALLA VENDITA PERCHE LE RAM DA ME INSERITE IN SOSTITUZIONE, CON LE QUALI VOLEVO SOSTITUIRE LE GEIL, NON SONO COMPATIBILI CON LA MOBO ( ABIT NF7-S 2.0 )... A MALINCUORE LE CEDO...SONO MERAVIGLIOSE... DDR500 DI DEFAULT SALIVANO PARECCHIO COL MIO SISTEMA.. DA NON PERDERE!!!

RULEZ:
Spedizione in J+3 Assicurato ( a richiesta ) non compresa nel prezzo
In vendita altrove
Soddisfatti o rimborsati escluso spese di spedizione per eventuale ritorno
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui.

_ _ _

Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1

Ultima modifica di tureccio : 22-12-2007 alle 14:06. Motivo: CAMBIO MODELLO RAM
tureccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso