Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta
su tribe c'è uno che è stato bannato già due volte, al momento sta con una console vergine...ma non penso abbia "imparato" la lezione!
poi non scorderò mai quello che settimane fa è stato bannato per essere andato online la prima volta con NARUTO
cioè di 200 giochi ti sei fatto bannare per naruto
visto che più di una persona giura di essere stata bannata senza mai usare un backup col cavo attaccato non si sa se i controlli siano appunto sui giochi o se magari è solo sul firmware... servirebbe un pazzo che ha moddato la console senza MAI usare un backup
cmq chi compra la terza console ha tutta la mia ammirazione per il coraggio...e per i soldi da buttare... cioè...tre console... vabbè che a rivenderle non ci perdi molto anche se sono bannate, però la deliberatezza con la quale dicono beh prima o poi si muore
a me è bastata una volta, anche se non lo uso poi molto al live ci tengo troppo. senza è una console monca, anche se ci sono tanti tanti giochi godibili offline quei 10/15 voglio sfruttarli al 100% .
gli altri 70....quando ho tempo... 
|
Mah... io penso che buttare una console o svenderla a 100€ perchè bannata è na cazzata immane...
Cioè io me ne sbatterei del live...