View Single Post
Old 18-12-2007, 07:43   #2
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Mi scuso in primo luogo con gli utenti del forum e con i moderatori perchè non saprei dove postare un messaggio di questo tipo.
Vorrei descrivere l'accaduto: circa 8-9 giorni fà ho pagato un hd 160 anticipatamente ad un utente che fino a prova contraria vorrei reputare onesto...
I primi giorni dopo il pagamento non si è fatto sentire, scusando il ritardo e dicendo che ha spedito. Ad oggi anche per possibili ritardi il pacco non è arrivato. Non sono i ritardi a preoccuparmi ma il recidivo comportamento dell'utente che ad ogni pm che invio chiedendo di inviarmi il codice della spedizione (sarà il 4 pvt che gli invio, E SEMPRE QUANDO NOTO CHE SI TROVA ONLINE) mi risponde (una volta sola) dicendo di non preoccuparmi perchè il pacco dovrebbe arrivare questo martedì...
Altro dato che mi fà storcere il naso... il cellulare è sempre irraggiungibile (o sono così sfigato che lo è solo quando chiamo io...).
Adesso, prima di sputtanare l'utente, facendo il suo nome DATO CHE SI TRATTA DI UN SENIOR MEMBER E DATO CHE ANCORA HA DEI TOPIC DI VENDITA APERTI SUL MERCATINO aspetto un paio di giorni e se non arriva nulla e\o non risponde oltre a rendere pubblico il nome si becca una bella denuncia anche se ho pagato solo 35€ (è per la modica cifra che voglio attendere e sperare bene sarebbe assurdo! ma tant'è...).
a volte le poste tardano, inoltre siamo sotto natale... io aspetterei ancora qualche giorno...e avvisa questo senior member che se non ti fa sapere co chiarezza ne parlerai coni mod... ma non postare il suo nome senza aver parlato con loro...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline