Quote:
Originariamente inviato da Wigo
salve, volevo farmi una partitina a hitman e a carbon con il mio aspire 5671
|
io ho un problema nel clockare con il mio phase dato che non ce l'ho, sono due anni che io e quell'altro disgraziato stiamo aspettando questi phase, vedo che tu ti tratti bene, quell'aspire lo hai comprato con i NOSTRI
800 euri?
Quote:
|
Originariamente inviato da Wigo
cosa può essere?
|
forse le bestemmie e maledizioni che ti stiamo tirando dietro da 2 anni cominciano a sortire qualche effetto.
non hai mai risposto a mp, mail, messaggi sui forum, msn, OVUNQUE...
le altre persone a cui hai alla fine consegnato i phase ci hanno contattato mesi fa, dicendo che i nostri erano in completamento, dandoci ogni volta il tuo numero di cell, sempre diverso, ogni settimana... ma chi sei provenzano che cambi numero così spesso per non farti rintracciare?
mai una risposta a chiamate, sms... nulla...
se non riceverò il prodotto o i soldi indietro (ti do anche la scelta, forse sono troppo buono) entro il 15 di gennaio 2008 giuro sulla memoria del mio povero nonno che vengo li, a VIA (editato) a prenderti a calci nel culo come penso nessuno abbia mai fatto prima, ti farò rimpiangere di non essere emigrato in ghana a morire di malaria sodomizzato da un numero incalcolabile di negri.
p.s.
se non abiti piu li (ormai da te posso aspettarmi di tutto) giuro che ti vengo a trovare in capo al mondo.