Discussione: Scelta della tastiera
View Single Post
Old 18-12-2007, 00:35   #1958
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
il gingillo saitek è il pro gamer...periferica da cui nn mi schiodo +

oltretutto feci una rece insieme al nostromo n52 sul forum tempo fa
Si, infatti mi ricordavo di questa cosa....

Ps la Di Novo per cui ho chiesto l'rma e ch non ho nacora rimpiazzato con una edge sta facendo ancor più le bizze: prima era solo il tastierino numerico a scaricarsi (ho smesso di usarlo). Adesso la tastiera si disconnette e ci vogliono mille procdure per provare a risincronizzarla. Alla fine ho rimesso la extreme tech, e devo dire che dopo mesi di uso della di novo, non c'è pragone. Vabbè che alcuni pulsanti si erano pure rovinati giocando, ma la battitura fa pietà! Chissà si si è rovinata ancor di più stando ferma. Confermo che della di novo io i tasti multimediali no li uso, ma solo l'ergonomia ed i confort valgono tutto. Perchè di difettucci minori se ne possono trovare, ma a livello di scrittura ci si può stare le ore senza faticare. E pure come silenziosità non si batte. Quindi alla fine opterò per una edge appena la troverò ad un prezzo decente, anche se pure quella ha le sue magagne. DiNovo forever!!!

E intanto devo riabituarmi alla extreme.....

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso