View Single Post
Old 17-12-2007, 23:31   #12
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
No, guarda, Malek...
Silent Hill DEVE essere visto....
L'atmosfera è quella....
Beh, allora non mi interessa molto. Ho giocato solo a SH2, e l'ho trovato discreto ma niente più (alcune parti effettivamente angoscianti, ma in generale non mi ha entusiasmato molto). Comunque, vedo che i commenti sul film sono molto divisi.

Quote:
Riguardo al film, malek, non essere troppo pessimista. Peggio delle tre cagate di Anderson non può essere, e se la trama è legata a quella del gioco si può stare abbastanza tranquilli. Spero che mettano molti personaggi, non solo Claire e Leon...
Eheh, se per questo, anche Mortal Kombat è meglio di quei tre film, ma questo non lo rende un lavoro decente... a meno di non prendere in considerazione il fattore "ridicolaggine"

Comunque, uhm, il punto che mi preoccupa è proprio la trama. Leon + Claire = RE2, il che mi fa parecchio figo, ma a dire il vero la presenza di Leon potrebbe anche fare pensare che sarà più vicino a qualcosa come RE4 - cioè, a sè stante e poco pertinente al resto della serie. Poi vabbè, se ci piazzano un sacco di personaggi potrebbe anche andare bene, a meno che non fanno come Advent Children.... che gli altri personaggi del party non mi è piaciuto proprio come li hanno fatti vedere...

Beh, vada come vada, sarà in ogni caso un buon film da pop-corn, questo è certo. Non mi dispiace ogni tanto.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso