View Single Post
Old 30-08-2003, 12:53   #5
Emanuele82
Senior Member

L'Avatar di Emanuele82

Iscritto dal: Jul 2000
Cittā: Milano
Ciao, allora

1) per la possibilitā di mettere il sistema in italiano, non credo. Ci vorrebbe un aggiornamento della rom portandolo in hp.

2)Hp jornada 545 č un palmare del dicembre 2000 (scheda tecnica ) con sistema operativo wince 3.0. Installato trovi di serie con il programma pocket outlook, pocket word, pocket excel, microsoft money, microsoft reader, omnisolve (una specie di calcolatrice scientifica),microsoft internet explorer, windows media player. Questi sono i programmi quando il pocket č fresco di formattazione.

3) Uso xp con sp1 e non ho problemi. Il programma di sincronizzazione č questo . Provalo sul tuo sistema, ma siccome č fatto dalla Microsoft sicuramente non c'č problema

4) Il pocket ha come questo una cover metalica frontale per proteggere lo schermo. Inoltre sullo schermo ho messo la pellicola per proteggerlo ulteriormente. La struttura ha cmq qualche graffio qua e la (č del gennaio 2001), perche' spesso l'ho tenuto in tasca (siccome ha la cover metallica frontale non si rischia di rigare lo schermo). La batteria č al litio e tiene bene la carica

5) si caricabatterie di serie e anche base di installazione usb.

E' un pocket di fine 2000, con processore sh3. Quindi funzionano i programmi scritti per SH3, non gli altri. Per farti una idea l'ipaq (quelli vecchi) hanno ARM e se il programma č stato scritto solo per ARM, sul jornada non va (cosi' come il contrario).
Per l'uso che ne faccio io (Ascoltare la musica, navigare in internet, giocare, vedere le foto digitali fatte con la macchina digitale direttamente nello slot compact flash) č sempre stato all'altezza.
Per internet č installato webtogo, che č molto meglio di pocket internet explorer (viste le limitazioni di questo).

Se vuoi qualche info chiedi pure.
CIao

Ultima modifica di Emanuele82 : 30-08-2003 alle 13:07.
Emanuele82 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso