View Single Post
Old 18-12-2007, 00:19   #77
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da bernh Guarda i messaggi
x citty75

Oppure se proprio vuoi i gioielli.... e compra i gioielli.... na super collana da 18 chili, un anello che un rubino di 16 chili da usare anche per fare sollevamento pesi!

Insomma.... secondo me un cellulare con i diamanti proprio non ha senso, sia se la vedo con i miei occhi sia se provo a vederla con gli occhi di Don Silvio!
secondo me non deve aver senso. cioè immagina di essere milionario ma pesante eh! e che ti piace essere alla moda ma la tecnologia non ti interessa e ci capisci pochissimo. i gioielli non ti mancano e vuoi qualcosa di nuovo e originale. ecco spiegato l'arcano. c'è un cliente per qualsiasi cosa.

credo sia molto difficile pensare a qualcosa che possa interessare i super ricchi. se mi ci metto vedo molte poche cose. l'esagerazione del normale non va + ormai. bisogna cercare nuove cose. certo mettere i gioielli su un oggetto comune è vecchio come il mondo. ecco perchè stanno costruendo un parco megagalattico con delle isole artificiali che riproducono la terra a dubai. per noi non hanno assolutamente senso ma se non sapessimo dove buttare i soldi lo avrebbero.

edit:

non ha forse meno senso accumulare ricchezze stratosferiche per non godersele? per me si
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1