View Single Post
Old 17-12-2007, 21:33   #15
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da 19okrim84 Guarda i messaggi
Mi sa che hai le idee parecchio confuse... se clicchi su "accetto il contratto di licenza" hai automaticamente accettato la lincenza che ti hanno propoposto e di conseguenza hai "esploso" il sistema operativo. Ora non so se ASUS ti rimborserà il tuo sistema operativo.

Ma hai anche aperto la confezione contenente il recovery DVD?
Ciao Ciao
ancora non ho capito se avete letto o no quello che ho scritto! io non ho accettato nulla di nulla! il sistema era già pronto (esploso) alla prima accensione! e non l'ho esploso io! lo devo ripetere?

il dvd recovery l'ho aperto, perchè il secondo giorno, avendo mandato una mail con i miei problemi, un tecnico mi ha consigliato di reinstallare tutto da zero. così l'ho aperto, ma manco era funzionante il CD recovery quindi ancora una volta non ho accettato nulla.

non so, se quelcun'altro mi vuol dire che non ho le idee chiare, perchè avendo accettato sto contratto non avrò nessun rimborso... RIPETO: io non ho accettato niente... prima di fare interventi saccenti dicendo a qualcuno che ha le idee parecchio confuse, come sapeste tutto voi, per favore, almeno leggete attentamente..

Il problema grosso su cui voglio puntare ora comunque non è quello! poco mi importa di un rimborso pari a 60€ quando il mio portatile in un mese + un altro mese per il ritardo consegna si sarà svalutato di oltre 200€ tra l'altro passato natale, si sentirà ancora di più...

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso