Quote:
Originariamente inviato da leolas
ehm... cioè? (se stai rispondendo a me...)
|
Se non mi ricordo male c'è una piccola utility a riga di comando che permette di fare connessioni via ftp. Il nome e le modalità di utilizzo al momento non me le ricordo e non ho modo di provare facilmente(sono sotto Mac OS X e non ho voglia di riavviare

)..
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
ma nn vedete che c'è qualcosa che nn va? Se come hai detto tu internet explorer NON implementata determinate cose mi spieghi allora perché cn IE visualizzi bene la maggior parte dei siti e cn altri broswer no? Se per un sito ci si basa su css v1.0 dovrei poterlo vedere bene anche cn firefox e ora....invece a volte capita di visualizzarlo correttamente solo cn IE. Chi mi spiega perché il browser che implementa meno "cose" è quello che visualizza più siti internet degli altri?
|
Se un sito si basa su gli standard nel 99% dei casi non hai problemi ad aprirlo, specie con standard "vecchi" come css 1.0, certo può capitare di incappare in un bug di Firefox o Opera ma è raro. Se invece dai in pasto un sito progettato su IE, non scritto(il sito) secondo gli standard ma basandosi su comportamenti dipendenti da bug di IE o altre sue caratteristiche non standard, molto probabilmente avrà qualche problema con gli altri browser o anche sulla versione successiva di IE(vedi passaggio IE 6 -> IE 7). Il visualizzare più cose dipende solamente dalle pagine scritte da sviluppatori incompetenti o svogliati quando IE aveva il 96% o più di share e non venne aggiornato in 5 anni..