View Single Post
Old 17-12-2007, 20:35   #141
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
90 è un ottimo prezzo

E' un ottima piastra stabilissima anche in overclock, secondo me il difetto imputabile è forse la dotazione sul retro che non è a livelli di altre piastre dello stesso costo.

Avrei preferito due porte eternet sul retro (ce n'è una sola e una interna senza cavo in dotazione quindi come se non ci fosse), c'è una uscita audio coassiale ottica sulla piastra ma non è che mi serva ad un granchè ^^ . Manca l' E-Sata sicuramente piu utile (presnte persino sul portatile di mio fratello), manca il Raid che c'è su tutte ormai ma non su questa, uscita VGA vecchia per il chip integrato.

Positive le porte USB, ben 12 ma non ti danno nemmeno i pettini con le porte da inserire negli slot. La dotazione accessoria è scarsissima per il prezzo della piastra. Sul pc nuovo sono riuscito ad attivarne 11: 3 davanti tramite cabinet asus e pannellini frontali comprati a parte e 8 dietro con 1 pettine sugli slot. Se no di base ne hai 6 di cui uno per forza usato per il mouse e l' altro vicino quasi sempre inutilizzabile per gli spazi.

Insomma bellissima piastra ma costa i soldi che vale e non ti regalano nulla, io l' avrei progettata decisamente meglio

MSI e Gigabyte curano molto meglio le piastre sotto questo punto di vista, la differenza dell' ottica che passa da chi "progetta" a chi "usa" i prodotti. Se Asus progetta senza fronzoli con l' obbiettivo di dare un prodotto ai massimi livelli di affidabilità, le altre case hanno uno sguardo più attento all' usabilità.
grazie per le dritte

vediamo come và con il mio quad, speriamo che nn fonda nel nuovo casettino piccino piccino
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso