Anche io quest'anno ho fatto il tuo stesso passaggio, ho fatto un passaggio radicale in modo da poter sfruttare il PCI-E e montare un dual core, come ti dicevo io il tuo procio l'ho avuto per una settimana in attesa che arrivasse quello che avevo ordinato io, un 5000 x2 EE, il negoziante è un mio amico e mi ha fatto questo favore.....ti posso dire che finora la mia esperienza è più che positiva e potenza ne ho da vendere sia per i giochi che per l'elaborazione video che per tutto.....tieni conto che io il pc lo sfrutto abbastanza....ma questo regge benissimo, anche se nn ti nascondo che all'inizio ero quasi pentito dell'acquisto visto che nei forum si legge sempre che intel è meglio di amd....be in effetti è vero ma solo se fai overclock infatti a default vanno uguali......io personalmente sono contro l'overclock anke perchè se lo devi fare devi spendere di più per mobo, ram, ali e quantaltro e alla fine spendi anche i soldi che avevi risparmiato sul procio per avere un sistema che nn sempre è stabile come uno fatto apposta per gestire quelle frequenze......
Desktop: I7 860, P7H57D-V EVO, 8GB Kingston HyperX CL7, Samsung 830 SSD 128GB, WD 2TB Caviar Black, WD 750GB Scorpio Black, Sapphire 5870 1GB, VH192 Portatile: MacBook Pro 13 2011 - HP Pavillion DV6 1306el Tablet: Ipad 2 32 gb Wifi White - Ipad 32 gb Wifi Smartphone: IPhone 4 16 gb Black - Nokia N97 32 gb
|