Quote:
Originariamente inviato da Nous
Di questo discorso tre cose mi inquietano :
* il fatto che tu gli dia i soldi per comprarsi il regalo, pratica che a casa mia sarebbe vista come un'insulto al sacro spirito del Natale (i regali devono essere sorprese  ). Comunque, dare i soldi in mano ad una persona per me vuol dire non avere voglia di pensare a cosa potrebbe piacergli e non volergli fare una sorpresa ;
* il fatto che i soldi vengano spesi in videogiochi, mi pare triste un videogioco come regalo di Natale ;
* il fatto che tu sappia già quello che ti regalerà lui..insomma, non dico che a Natale ci si debba trovare un albero pieno di pacchi da scartare (ma da me è così), però....
|
Dipende da come uno vive il rapporto, da come lo si costruisce.
Con il mio ex ci si faceva solo regali costosi, e c'era l'effetto sorpresa...adesso con Giant è diverso, perchè siamo diversi ed abbiamo deciso di impostare il nostro rapporto in questa maniera.
Non vengo a criticare il tuo modo di vivere il rapporto di coppia, quindi gradirei che tu facessi la stessa cosa nei miei confronti.
Ci sta bene così, si spendo i soldi in maniera intelligente, scambiandoci comunque dei regali, non capisco dove sia il problema....se non facciamo tutti alla stessa maniera significa che voi siete nel giusto e noi invece sbagliamo?
Bah, ognuno sceglie di vivere la vita come meglio credere, criticare il modo di vivere degli altri mi sembra alquanto stupido.
Quote:
Originariamente inviato da mnoga
a babbo natale chiedete un pò di vita sociale..
|
La cosa più importante ce l'ho, a te invece mi pare che manchi
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
regalagli un nuovo marsupio 
|
L'ha già comprato mesi fa, non ne ha bisogno